PROBLEMA Problema SSD e OS

Pubblicità

kayaman85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,ho il seguente problema spero possiate aiutarmi;ho un notebook asus n550jv al quale per dare una marcia in più ho deciso di installare un ssd 850 evo e gia che mi trovavo ho aumentato anche la ram da 8 a 16GB. ho installato l'ssd alla porta sata dove era il vecchio hd e il vecchio hd l'ho installato al posto del lettore dvd tramite caddy,poi tramte il sw samsung data migration ho clonato il vecchio hd,ma il problema è che non riesco a far avviare il OS da ssd perchè mi da schermata blu con errore driver power failure,sicuramente ho sbagliato qualcosa,nel bios in boot mi da i due drive ma se seleziono l'ssd non si avvia e mi da quell'errore.

facendo partire il sistema operativo dal vecchio hdd non da problemi,quindi non è la ram,il problema è che non mi fa partire il sistema operativo da ssd clonato

Ultima modifica:
Metti l'SSD nel caddy e vai su gestione disco. Fai quindi uno screenshot schermo intero e postalo, così vediamo se la clonazione è riuscita.

Risolto,ho formattato l'ssd e reinstallato windows,dopo ho avviato il pc solo con l'ssd senza l'hdd e in automatico si è impostato come disco principale e funzionante senza errori di sorta.
Metti l'SSD nel caddy e vai su gestione disco. Fai quindi uno screenshot schermo intero e postalo, così vediamo se la clonazione è riuscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro