PROBLEMA problema ssd con tom clancys the division

andrea principino

Nuovo Utente
103
2
buongiorno ho un problema con ssd io credo.. anche se me lo fa solo con un gioco... ossia tom clancys the division 2 , allora ogni volta che apro il gioco
questo dopo qualche minuto mi crasha e mi riporta al dakstop, successivamente non mi riconosce più l'ssd sabren rocket i tb m2 4.0 riavvio il pc e magicamente
tutto nella norma ? lo stato dell'ssd è buono al 100% ho conrollato con crystal ssd , nel pc ho montato un secondo ssd da 250gb solo per il sistema operativo , qulcuno può aiutarmi ? grazie
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
buongiorno ho un problema con ssd io credo.. anche se me lo fa solo con un gioco... ossia tom clancys the division 2 , allora ogni volta che apro il gioco
questo dopo qualche minuto mi crasha e mi riporta al dakstop, successivamente non mi riconosce più l'ssd sabren rocket i tb m2 4.0 riavvio il pc e magicamente
tutto nella norma ? lo stato dell'ssd è buono al 100% ho conrollato con crystal ssd , nel pc ho montato un secondo ssd da 250gb solo per il sistema operativo , qulcuno può aiutarmi ? grazie
La mainboard è la msi x570 tomahawk? Versione bios 7C84v1B?
Posta la schermata di Crystaldiskinfo vediamo lo smart di tutti gli ssd.

Se dovesse essere tutto ok ti consiglio di verificare sul web se c'è qualche fix per i problemi di tom clancy's the division 2, a volte capita che sia il singolo gioco a crashare.
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
E' ok.
Visto che anche l'ssd ti segnala che arrivano al registro di sistema degli errori, ti consiglio di verificare il file che ha generato l'errore.
Quindi subito quando si presenta il crash, al riavvio apri il visualizzatore eventi di windows.
 

andrea principino

Nuovo Utente
103
2
eccolo qua
Post unito automaticamente:

dice che cè stato un errore di connessione alla rete dove andare a prendere i file , ossia in poche parole non trovava l'ssd
Post unito automaticamente:

Impossibile accedere al file D:\Ubisoft Game Launcher\libcef.dll per uno dei motivi seguenti: Si è verificato un problema relativo alla connessione di rete, al disco in cui è archiviato il file o ai driver di archiviazione installati nel computer oppure il disco è assente. Il programma Ubisoft Connect WebCore è stato chiuso a causa dell'errore.

Programma: Ubisoft Connect WebCore
File: D:\Ubisoft Game Launcher\libcef.dll

Il valore dell'errore è indicato nella sezione Dati aggiuntivi.
Azione utente
1. Aprire nuovamente il file. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo che si risolverà automaticamente rieseguendo il programma.
2. Se il file risulta comunque non accessibile e:
- Si trova in rete, è necessario che l'amministratore della rete verifichi la presenza di eventuali problemi di rete e che sia possibile contattare il server.
- Si trova in un disco rimovibile, ad esempio un disco floppy o un CD, verificare che il disco sia inserito correttamente nel computer.
3. Controllare e ripristinare il file system eseguendo CHKDSK. Per eseguire CHKDSK, fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare CMD, quindi scegliere OK. Al prompt dei comandi, digitare CHKDSK /F, quindi premere INVIO.
4. Se il problema persiste, ripristinare il file da una copia di backup.
5. Determinare se è possibile aprire altri file nello stesso disco. Se non è possibile, il disco potrebbe essere danneggiato. Se si tratta di un disco rigido, contattare l'amministratore o il fornitore dell'hardware del computer per ottenere assistenza.

Dati aggiuntivi
Valore errore: 0xC000000E
Tipo disco: 0x3
 

Allegati

  • errore.png
    errore.png
    79.5 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:

andrea principino

Nuovo Utente
103
2
niente continua a crashare di continuo ho fatto quella cosa descritta sopra ma niente nemmeno quella anzi, dopo aver fatto quella cosa il gioco è come sparito , sinceramente non ho idea di che cavolo sia. gli altri giochi vanno come sempre non ho proprio idea guarda
 

andrea principino

Nuovo Utente
103
2
Ho letto un po in giro sembra che jl problema sia il gioco stesso , su yb ci sono un paio di tutorial su come risolvere ora vedo se risolvo così
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!