Problema SSD Adata

Pubblicità

DadeAngel

Utente Èlite
Reazioni
409
Punteggio
121
Buongiorno, ho provato a usare il programma HD TUNE vedo segnalato un errore lo devo prendere in considerazione? il pc alle volte si blocca senza motivo,alle volte il bios non riconosce l'SSD,quando si blocca il pc continua a funzionare la temperatura della cpu e gpu risultano normali posto la foto grazie.
Adata SSD.webp

....e la parte in alto?!! ;)

Comunque ti posso già dire che hai fatto parecchie scritture e che purtroppo hai avuto qualche episodio di riallocazione....forse un pacchetto chip difettoso.
mi stai dicendo che l'SSD è difettoso?il tuo consiglio come procedere in questo caso?

mi stai dicendo che l'SSD è difettoso?il tuo consiglio come procedere in questo caso?

Non mi hai messo la parte in alto dello SMART... ma, si, ti sto proprio dicendo che se (controlla le mie affermazioni)
l'SSD ha 593 ore di lavoro, anche se usato abbastanza (2,4 TB) poiché sei al tuo 19 ciclo P/E,
il TOOLBOX Adata rileva 6 episodi di riallocazione, sintomo di celle spente
e se la vita rimanente (Estimated life under) indicata è del 10%
deduco che sia proprio partito un pacchetto nand.

Certo però il TOOL Adata è una vergogna, come si fa a capirci qualcosa! :nono:

Non mi hai messo la parte in alto dello SMART... ma, si, ti sto proprio dicendo che se (controlla le mie affermazioni)
l'SSD ha 593 ore di lavoro, anche se usato abbastanza (2,4 TB) poiché sei al tuo 19 ciclo P/E,
il TOOLBOX Adata rileva 6 episodi di riallocazione, sintomo di celle spente
e se la vita rimanente (Estimated life under) indicata è del 10%
deduco che sia proprio partito un pacchetto nand.

Certo però il TOOL Adata è una vergogna, come si fa a capirci qualcosa! :nono:

ti aggiorno sul pacchetto in alto, L'SSD è in garanzia però sicuro i tempi tra RMA o consegna sono lunghi,nel frattempo ho deciso di prendere un SSD più piccolo provvisorio un OCZ ARC 100 da 120 GB a 65 euro.[h=1][/h]2015-05-23_175420.webp

Le ore sono 1442 dunque
in teoria questo SSD dura solo il 10% estimated life o 100% non capisco il programma, la barra blu arriva fino al 100%,
comunque sicuro hai fatto i tuoi calcoli giusti va bene se ordino l'SSD OCZ? ovvio quando sento il sito gli riporto tutto il tuo discorso con le foto.

in teoria questo SSD dura solo il 10% estimated life o 100% non capisco il programma, la barra blu arriva fino al 100%,
comunque sicuro hai fatto i tuoi calcoli giusti va bene se ordino l'SSD OCZ? ovvio quando sento il sito gli riporto tutto il tuo discorso con le foto.

Sul manuale del tool a questo proposito è riportato:

Comunque è certo che ADATA non ha fatto un buon lavoro con quel software.
Per quanto riguarda l'ARC 100, senti prima cosa ti dice il venditore.

Allegati

• Cattcdzsura.webp
    Cattcdzsura.webp
    17.3 KB · Visualizzazioni: 52
Sul manuale del tool a questo proposito è riportato:

Comunque è certo che ADATA non ha fatto un buon lavoro con quel software.
Per quanto riguarda l'ARC 100, senti prima cosa ti dice il venditore.

sei stato molto gentile, con le tue informazioni molto preziose il venditore hanno costatato il difetto, apro la pratica RMA, nel frattempo ho messo un HHD da 2,5 a 5400 giri per adesso nessun problema fila tutto liscio senza blocchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro