problema splinter cell blaclist

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lele22

Utente Attivo
Messaggi
66
Reazioni
2
Punteggio
28
ciao a tutti, quando faccio partire questo gioco da uplay mi da errore e mi dice che ci sono dei problemi con le direct x11... qualcuno mi puo aiutare per favore... ho 2 680 in sli.... è l'umico gioco che mi da problemi
 
Niente non va... Mi appare senza la finestra che mi dice che splinter Cell si è chiuso... Cercare una soluzione o chiudere programma....
 
Se vai in seconda pagina c'è il mio topic. Se hai il cd disinstalla e reinstalla e scarica la patch, altrimenti giocaci senza.
Ci sono due soluzioni: la prima con me non ha funzionato, ma puoi provare comunque: vai su Discolocale->utenti->"nomeutente"->documenti->ubisoft->blacklist->videosettings.ini e modifichi la stringa WindowStyleFinal=1 con valori 0 o 2.
Questo con me non ha funzionato quindi basta andare nella cartella del gioco-> src-> system-> e avviare blacklist_game.exe .
Avvierai il gioco in questo modo in dx9, non avviarlo più in dx11.
 
Prova anche a cambiare il nome della cartella del gioco. Io ho fatto così e mi è partito.
-Dopo aver installato il gioco e la patch andate nelle cartella dove avete installato il gioco disco C > progeam files (x86) > Ubisoft.
- A questo punto cambiate il nome della cartella da "Tom Clancy's Splinter Cell® Blacklist™" a "Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist", come avrete notato sono state rimosse le lettere speciali del marchio registrato. (senza le virgolette ovviamente)
-Adesso fate doppio clic sulla cartella appena rinominata e navigate verso src>> SYSTEM e avviate il gioco in modalità DX9, che è il file .exe con il nome Blacklist_game. NON cliccate su Blacklist_DX11_game.
-Se non vi apre la prima volta, riprovate. A me ha funzionato al 2° tentativo di lancio.
Consiglio rinominare anche la scorciatoia sul desktop come prima, togliendo le lettere speciali. Naturalmente questo metodo è solo per giocare in DX9.

 
Mi aggrego a questa discussione: raga anche io sto avendo problemi adesso...durante il gamplay tutto funziona bene ma appena entro nel menù per cambiare alcune impostazioni non mi fa tornare indietro nè col gamepad nè con la tastiera...sono costretto a forzare la disconnessione del pc... fino a ieri non faceva..ora è impazzito...help me!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top