problema spegnimento win10 e msi gaming m3 h170

Pubblicità

Phoenix530

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
salve a tutti

dopo aver installato tutti gli aggiornamenti di windows 10 sul mio i5 6600 con scheda madre msi gaming m3 h170, ho notato uno strano comportamento della macchina durante lo spegnimento...praticamente il pc si spegne, pero' il led del mouse rimane acceso. la cosa strana e' che succede con le versioni bios da C20 a salire. attualmente ho risolto installando la C10, ma vorrei poter aggiornare la bios e risolvere la cosa. sul forum ufficiale msi internazionale, non mi hanno cagato minimamente. a qualcuno e' successa la mia stessa cosa? in oltre(piccolo OT) ho notato che il software live update funziona talmente male che non installa gli elementi selezionati e delle volte nemmeno rileva gli aggiornamenti....per non parlare di msi ramdisk che si impalla e cambia le impostazioni da solo e delle volte nemmeno dopo aver riavviato il pc mi si apre segnalandomi di riavviare per applicare le impostazioni..insomma, prima esperienza con msi davvero pessima!

se ve lo state chiedendo, la bios l'ho sempre aggiornata da usb con mflash o come caspita si chiama direttamente da bios :)

grazie per le info

Pubblicità
Pubblicità
Indietro