PROBLEMA Problema spegnimento pc

Pubblicità

AbaLP

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
3
Buonasera, sabato scorso ho montato il mio nuovo pc. Il problema è che quando provo a spegnerlo, si riaccende come se lo avessi riavviato. Ho provato a disattivare l'erp dal bios e a mettere mano nel regisro di sistema solamente che il problema persiste. Inoltre quando tolgo la corrente, il monitor resta acceso e devo spegnerlo a mano. Accade anche che qualche volta la lucina del monitor scatta( a corrente spenta)
 
Come prima operazione dopo aver assemblato tutto, hai provveduto ad aggiornare il BIOS della scheda madre?
 
Come prima operazione dopo aver assemblato tutto, hai provveduto ad aggiornare il BIOS della scheda madre?
Si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come prima operazione dopo aver assemblato tutto, hai provveduto ad aggiornare il BIOS della scheda madre?
Comunque alla fine il problema non era il monitor ma le casse. Nonostante le abbia staccate dalla scheda madre continuano a fare uno scattino sul led di accensione
 
Prova ad andare in Pannello di Controllo, Opzioni Risparmio Energia, Specifica Comportamento Pulsanti di Alimentazione e disattiva Avvio rapido dopo aver cliccato su Modifica le impostazioni attualmente non disponibili. Riavvia e dopo aver riavviato prova a fare nuovamente lo spegnimento.
 
Prova ad andare in Pannello di Controllo, Opzioni Risparmio Energia, Specifica Comportamento Pulsanti di Alimentazione e disattiva Avvio rapido dopo aver cliccato su Modifica le impostazioni attualmente non disponibili. Riavvia e dopo aver riavviato prova a fare nuovamente lo spegnimento.
Quello lo ho già disattivato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top