RISOLTO Problema Spegnimento PC

Pubblicità

GCA5

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
48
Salve a tutti, da quando ho spostato case e hardisk da un po di tempo ogni volta che spengo il pc dal menu start parte la classica schermata con scritto "Arresto in corso". La schermata rimane nera i led del pc accesi e anche le ventole e poi dopo circa 15 secondi o muovendo il mouse (devo ancora capire?), riparte Windows subito alla schermata dove si inserisce la password. Pensavo il problema fosse da qualche problema di cablaggio dopo aver cambiato case o hardisk, ma non credo sia questo anche perche il problema arrivo dopo.

Salve a tutti, da quando ho spostato case e hardisk da un po di tempo ogni volta che spengo il pc dal menu start parte la classica schermata con scritto "Arresto in corso". La schermata rimane nera i led del pc accesi e anche le ventole e poi dopo circa 15 secondi o muovendo il mouse (devo ancora capire), riparte Windows subito alla schermata dove si inserisce la password. Pensavo il problema fosse da qualche problema di cablaggio dopo aver cambiato case o hardisk, ma non credo sia questo anche perche il problema arrivo dopo.

Ciao,hai disabilitato l avvio rapido e l ibernazione?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro