ciao a tutti, ho un problema... il mio pc ( in firma) si spegne all'improvviso senza più partire..l'ha fatto da poco dopo che l'ho fatto assemblare, per un paio di volte... poi ha smesso per un mese, e da 2-3 giorni ha ricominciato.. pensavo fossero le ram, da poco sostituite, effettivamente quelle erano difettose... le ho risostituite con due banchi funzionanti ma il problema persiste... nel visualizzatore eventi l'errore critico è sempre quello... kernel powew id user 41
temperature nella norma.... non penso entri il blocco di protezione del processore dato che anche giocando ha punte massime di 60°...scheda video 58°
inoltre questo problema non avviene ciclicamente, ha provato a spegnersi in fase di avvio... ha provato a spegnersi mentre giocavo, e anche mentre navigavo semplicemente in internet... subito dopo averlo fatto ripartire poi magari va per ore...
non ho idea di che possa essere sinceramente...aspetto i pareri di esperti..:ok:
temperature nella norma.... non penso entri il blocco di protezione del processore dato che anche giocando ha punte massime di 60°...scheda video 58°
inoltre questo problema non avviene ciclicamente, ha provato a spegnersi in fase di avvio... ha provato a spegnersi mentre giocavo, e anche mentre navigavo semplicemente in internet... subito dopo averlo fatto ripartire poi magari va per ore...
non ho idea di che possa essere sinceramente...aspetto i pareri di esperti..:ok: