PROBLEMA problema spegnimento, led che lampeggia saltuariamente e non si spegne, con Lenovo Thinkpad X1 con win 11

Pubblicità

Isabella 89

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti, ho un problema, purtroppo saltuario con il mio thinkpad X1 con win 11. Succede a volte che, dopo aver cliccato su "sprgni il sistema" si spenga ma rimane lampeggiante il led di stato che sta sopra la "i" di thinkpad. Questa cosa è saltuaria ma non c'è modo di riavviarlo finchè non smette di lampeggiare. Alle volte 3 minuti, altre volte 10 minuti. Alcune volte si spegne subito. Ho provato a smanettare nelle impostazioni di risparmio energia senza risoluzione. A qualcuno è capitato? Potete darmi qualche consiglio? Grazie mille
 
Buongiorno a tutti, ho un problema, purtroppo saltuario con il mio thinkpad X1 con win 11. Succede a volte che, dopo aver cliccato su "sprgni il sistema" si spenga ma rimane lampeggiante il led di stato che sta sopra la "i" di thinkpad. Questa cosa è saltuaria ma non c'è modo di riavviarlo finchè non smette di lampeggiare. Alle volte 3 minuti, altre volte 10 minuti. Alcune volte si spegne subito. Ho provato a smanettare nelle impostazioni di risparmio energia senza risoluzione. A qualcuno è capitato? Potete darmi qualche consiglio? Grazie mille
Ciao. Prova a disabilitare l’opzione di Avvio Rapido accedendo al Pannello di Controllo classico (anche su Windows 10), alle Opzioni risparmio energia e selezionando Specifica comportamento pulsanti di alimentazione dal menù sulla sinistra. Seleziona la voce Modifica le impostazioni attualmente non disponibili per poter modificare le Impostazioni di arresto in basso, infine togli la spunta accanto all’opzione Attiva avvio rapido (scelta consigliata) e salva le modifiche facendo click col mouse sul pulsante Salva cambiamenti in basso. Verifica poi il comportamento del pc allo spegnimento.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top