Problema speaker

Pubblicità

kakagol

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve ragazzi, volevo innanzitutto ringraziarvi, perchè grazie a voi sono riusciuto ad assemblare il mio primo pc... ma veniamo al dunque. Dopo giorni di utilizzo del mio pc, mi sono accorto che all'accensione non sento nessun rumore... eppure ricordo di aver collegato in maniera corretta lo speaker alla scheda madre. Non mi interessa niente del beep iniziale, volevo solo sapere se è un problema per il corretto funzionamento del pc. :grat:
Oltretutto vorrei sapere se sapete come verificare il consumo energetico di quest'ultimo, perchè non vorrei far gridare mia madre come una pazza scatenata all'arrivo della bolletta a casa. Ho messo un antec 620 w, ma non eroga costantemente 620 w , vero ? :hihi:
Grazie, siete una bomba di forum.

nessun problema sul funzionamento, alcuni nemmeno lo montano, fa strano che tutto di colpo non lo senti più.

il consumo non è costante a 620w, questo valore è il massimo (forse anche meno) che l'alimentatore può erogare, bisognerebbe vedere la tua configurazione ma quasi sicuramente in idle sei sotto ai 150w.

nessun problema sul funzionamento, alcuni nemmeno lo montano, fa strano che tutto di colpo non lo senti più.

il consumo non è costante a 620w, questo valore è il massimo (forse anche meno) che l'alimentatore può erogare, bisognerebbe vedere la tua configurazione ma quasi sicuramente in idle sei sotto ai 150w.
Grazie per la risposta.
No, io non ho mai sentito il beep dello speaker, sin da quando l'ho montato... ad ogni modo se è ininfluente non mi importa se funziona o meno.
Per il consumo ho un i5 4460 e r9 280, ma ho già visto che non eroga costantemente, mai, la potenza totale dell'ali. Ti ringrazio.

ah non lo hai mai sentito, allora mi sa che è stato collegato male, per sicurezza controlla bene i pin, se proprio non va fanne a meno tanto quando ci sono problemi lo si nota subito anche senza beep, io non lo monto mai.

ad occhio, per il consumo penso che a pieno carico non dovresti superare i 450w.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro