problema sparkle 6600gt

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 3815

Ospite
ragazzi ho una sparkle 6600gt pci-e e l'ho tirata a 550/1100 e non ho mai visto artefatti nè con doom3, nè con ut2004, ne con 3dmark 05 o 03 anche dopo molto tempo che ci giocavo.

oggi vado a giocare ad half life 2 e vedo artefatti, com'è possibile? posso risolvere?

ps: la mia scheda non si tira oltre i valori a cui la ho io, anche a 555/1100 dà artefatti anche al 3dmark o doom3.

allora ho messo gli ultimi drivers ufficiali (71.89 mi pare) e ho provato a giocare sempr ad hl2: nei primi 5 minuti (anche a frequenze 550/1100) nessun artefatto, tutto senza nessun problema, dopo un pò si cominciano a vedere i primi artefatti, poi col passare di altri minuti aumentano sempre di più fino a quando sono esageratamente tanti insomma tutto artefattato :D
ho provato mentre giocavo a vedere la temperatura nel momento in cui c'erano gli artefatti maggiori: vado a vedere: 87 °C!!!! spaventoso! che cmq appena entro in windows scendono all'istante di 4-5 gradi al secondo ma mentre gioco arriva a 87!!!! è normale? suppongo di no :D come risolvo? cmq secondo me è tutta colpa della temperatura alta.

farò questo: aggiungerò una ventola posteriore che tira fuori l'aria (per ora ne ho una anteriore che butta dentro l'aria) e cambierò il dissi della scheda. a proposito qualcuno mi spiega come si cambia il dissi della scheda video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro