[PROBLEMA] Sospetto virus WinLogon.exe

Pubblicità

2CPU

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Ciao a tutti,
scrivo da un sistema formattato da pochi giorni e la scarsa voglia di rifare tutto daccapo mi spinge a richiedere l'aiuto di qualche buono e volenteroso esperto.

Da report effettuato con Hijackthis risulta un misterioso e poco simpatico individuo. Tale Winlogon.exe.
Ecco report: Visualizza allegato hijackthis.log.txt

Il fatto che da task manager il processo non risulti associato al mio nome utente e che da click destro>proprietà la priorità non sia modificabile, non è incoraggiante.

Task manager winlogon.webp

Così ho deciso di effettuare una scansione con OTL con le impostazioni suggerite nella guida di sezione.
Visualizza allegato OTL.Txt
Visualizza allegato Extras.Txt

Ora attendo supporto da utenti più esperti che mi vogliano aiutare per proseguire nella caccia :trotta:

Da report effettuato con Hijackthis risulta un misterioso e poco simpatico individuo. Tale Winlogon.exe.
Ecco report: Visualizza allegato 126223

Il fatto che da task manager il processo non risulti associato al mio nome utente e che da click destro>proprietà la priorità non sia modificabile, non è incoraggiante.

Winlogon.exe e' un file di sistema fondamentale.
Non e' associato al tuo utente perche' e' associate al SISTEMA, prova a cliccare sul tasto in basso (mostra i processi di tutti gli utenti)
e vedrai che le informazioni appaiono.

Ok ho preso un abbaglio, meglio così!
Grazie a Tarta99 e Mursey per l'aiuto.
Se da un controllo dei report il sistema risulta pulito per me si può chiudere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro