PROBLEMA SONY VEGAS PRO 12

Pubblicità

killamanu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
GIà HO POSTATO QUESTA DOMANDA,MA AVEVO SBAGLIATO IL POST!!
salve a tutti, ieri sera ero con l'intento di renderizzare un video su sony vegas pro 12...ho tagliato aggiustato aggiunto tutto quello che dovevo aggiungere ecc., poi quando sono andato a cliccare su "render as" subito dopo compare questo errore:

ora la domanda nasce spontanea: perchè succede questo e come faccio a risolvere questo problema ?

PS: vorrei sottolineare una cosa, NON me lo fa nemmeno disinstallare il programma perchè dice che manca un file .DLL per compiere tale operazione!!!:mad:

grazie a tutti in anticipo !

GIà HO POSTATO QUESTA DOMANDA,MA AVEVO SBAGLIATO IL POST!!
salve a tutti, ieri sera ero con l'intento di renderizzare un video su sony vegas pro 12...ho tagliato aggiustato aggiunto tutto quello che dovevo aggiungere ecc., poi quando sono andato a cliccare su "render as" subito dopo compare questo errore:

ora la domanda nasce spontanea: perchè succede questo e come faccio a risolvere questo problema ?

PS: vorrei sottolineare una cosa, NON me lo fa nemmeno disinstallare il programma perchè dice che manca un file .DLL per compiere tale operazione!!!:mad:

grazie a tutti in anticipo !

Stesso identico mio problema in più con intro scaricate da internet da un noto youtuber che offre la possibilità di utilizzare alcune intro oltre al tuo problema render as non mi fa nemmero andare a modificare i testi e crasha.... non riesco a capire se qualcuno ci da una mano sarebbe molto gradita

Stesso identico mio problema in più con intro scaricate da internet da un noto youtuber che offre la possibilità di utilizzare alcune intro oltre al tuo problema render as non mi fa nemmero andare a modificare i testi e crasha.... non riesco a capire se qualcuno ci da una mano sarebbe molto gradita
Anche io ho lo stesso problema ma io ho fatto in questo modo per risolvere questo bug:

Per prima cosa apprite vegas pro 12. Poi andate nella casella 'TOOLS' in alto verso sinistra. Poi andate su 'SCRIPTING' poi su 'BATCH RENDER' e per l'ultima cosa andate verso giu e cercate 'WINDOWS MEDIA VIDEO V11' cliccate sul tastino + e poi vi scegliette il formato che usate per renderizare!! Questa proccedura si deve fare ogni volta che si vuola renderizare un video! Ma e meglio de nnt;);)

..ho cercato un po' in rete... si tratta di un errore che fa impazzire molta gente che usa Vegas 11 e 12 (ma non 9 e 10!)
Molti hanno aperto un "ticket" al supporto tecnico di Sony, ma ancora non si e' trovata soluzione...

Pare che chi ha risolto, lo abbia fatto riformattando tutto e installando nuovamente Vegas, ma non appena ha poi installato qualche codec aggiuntivo (pare che K-Lite sia il maggior indiziato) il probema e' uscito di nuovo...
Una buona discussione potrebbe essere questa:

CreativeCOW

Buona fortuna a tutti!

Ciao Carlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro