Problema Sony Vegas Pro 11: Rendering GPU acceleration ATI Radeon

jacofox

Utente Attivo
368
18
CPU
Intel CORE i7 3720QM 2.60/T3.60 GHz Ivy Bridge 22nm 6MB cache L3 with HD Graphics 4000
Scheda Madre
Intel Chief River Chipster HM77
HDD
SSD OCZ Nocti 120GB mSATA + 750 GB 7200rpm buffer 16mb SataII
RAM
8 GB DDRIII 1600 MHz CL9 (4.096x2)
GPU
AMD Radeon HD 7970m
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED 15,6 Pollici 1920x1080 60Hz
Case
SANTECH N77 (CLEVO P150EM Barebone)
OS
Windows 7 Ultimate 64bit SP1
Salve a tutti!!! :vv:

Ho da poco iniziato ad usare il mitico Sony Vegas Pro 11 per la modifica dei miei video; soprattutto per quanto riguarda la modifica dei miei gameplay di videogiochi codificati con FRAPS (.avi).

Ho un problema per quanto riguarda l'esportazione del video (rendering) in formato MainConcept AVC: nella versione 11 di Vegas è possibile usare l'accellerazione Hardware della propria scheda grafica dedicata per velocizzare (e di molto) il processo di conversione:
come potete vedere dalla firma, io possiedo sul mio portatile la ATI Mobility Radeon HD 5730 1GB che in teoria è compatibile con questo processo (i dettagli sono qui: Vegas Pro 11 GPU acceleration), visto che è compatibile con lo standard "OpenCL" (anche Vegas mi riconosce che la scheda è supportata); i driver sono aggiornati.

Quando inizio il processo di codifica, però, mi visualizza errore sconosciuto nel rendering (mentre se uso solamente la CPU per la codifica il problema non si presenta).

Come posso risolvere il problema???? :)
;) Grazie....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!