Problema Sony vaio hd nuovo

Pubblicità

wraso

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
ho un portatile vaio VPCEB1J8E.
Ho sostituito l'hd con un WD da 500 Gb
con i 3 dischi di ripristino vado ad installare il tutto e a fine operazione mi esce:

Programma di installazione:impossibile configurare windows per il funzionamento con l'hardware del computer in uso.
I 3 dischi funzionano,li ho provati col vecchio hd.

Non so piu cosa fare,
ogni consiglio è oro!
Anticipatamente ringrazio
Ciao

forse richiedeva la partizione di ripristino presente sul hdd
io ti consiglio di scaricare la iso di w7 e fare un installazione pulita, così non troverai problemi a usare l' hdd nuovo
e il sistema senza le robacce sony sarà più veloce

Grazie,caspita..
sai dirmi dove prendere questa iso?
Poi che faccio la scrivo su disco?Con nero magari?
E poi i driver?

sai dirmi dove prendere questa iso?
http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59215.iso
e poi segui questa guida per poter installare la versione come quella preinstallata sul tuo notebook (che attiverai con la seriale che hai)
http://code.kliu.org/misc/winisoutils/eicfg_removal_utility.zip
Per la creazione di una ISO multi edizione di Windows 7,una volta scaricata l'utility,vi bastera'scompattare
l'archivio in una posizione di vostro piacere,aprire la cartella,doppio click sull'eseguibile
(eicfg_remover.exe),selezionare la iso salvata in precedenza e il gioco e'fatto!

A questo punto,vi bastera'masterizzare la iso appena modificata,selezionare l'edizione di vostro interesse,e
partire con l'istallazione.
Poi che faccio la scrivo su disco?Con nero magari?
su dvd, usa cd burner xp e scegli masterizza iso e imposta la velocità minima di scrittura per evitare errori
E poi i driver?
vai sul sito sony e li cerchi per il tuo modello e versione ma se hai dubbi circa i componenti usa un software come aida 64 per vedere gli esatti componenti

Bene,
non so dove mi andrò ad infilare..ma mi sembra una cosa fattibile,non per me,ma ci provo.
Ti farò sapere...
Ciao e grazie ancora

- - - Updated - - -

ok,
scaricto il file,dezippato,scaricato cd burner xp,ho sritto il tutto su disco dvd..
Ho saltato la procedura:
aprire la cartella,doppio click sull'eseguibile
(eicfg_remover.exe),selezionare la iso salvata in precedenza e il gioco e'fatto!
Queto non mi è riuscito perchè non mi è chiaro..
Così col dvd che ho creato non mi funziona..
Potresti darmi ulteriori indicazioni?
Ciao walter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro