problema software drevo tyrfing v2

Pubblicità

CeccoBug

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao a tutti mi è appena arrivata una drevo tyrfing v2 ma ho un problema, dopo aver installato il software entro nella sezione per la gestione dei colori e praticamente ci dovrebbero essere le varie modalita per colorare la tastiera mentre io ho solo la modalita statica, gia provato a disinstallare e reinstallare il software, secondo voi cosa può? essere il problema

no ho scoperto il xke, ho attaccato altra tastiera che mi è arrivata xke sono una per me e una per un mio amico e se premo in alto sul punto di domanda mi dice product not activated mentre con l'altra tastiera funziona tutto e infatti risulta activated, spero sia un problema server, ho gia mandato a loro una mail con su il codice seriale della tastiera, dovrebbero potermela sbloccare penso tu che dici?

no ho scoperto il xke, ho attaccato altra tastiera che mi è arrivata xke sono una per me e una per un mio amico e se premo in alto sul punto di domanda mi dice product not activated mentre con l'altra tastiera funziona tutto e infatti risulta activated, spero sia un problema server, ho gia mandato a loro una mail con su il codice seriale della tastiera, dovrebbero potermela sbloccare penso tu che dici?
?? non mi è mai capitato una tastiera bloccata come stai descrivendo...

senti da loro cosa ti dicono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro