Problema SNR 6db

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FENiii

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve, ho appena chiamato il 187 per richiedere un profilo a 6db. L'unica cosa che ho notato è un peggioramento.

NYrl1W9.webp
Può essere che telecom prima di attivare stia facendo dei test o solitamente è una cosa immediata?
Prima la velocità di recizione stava intorno a 15000 ora invece 11500.. Mi sembra invece aumentata la trasmissione. Grazie per l'aiuto! :cav:

Salve, ho appena chiamato il 187 per richiedere un profilo a 6db. L'unica cosa che ho notato è un peggioramento.

Può essere che telecom prima di attivare stia facendo dei test o solitamente è una cosa immediata?
Prima la velocità di recizione stava intorno a 15000 ora invece 11500.. Mi sembra invece aumentata la trasmissione. Grazie per l'aiuto! :cav:

Ti hanno settato l'upload a 6 db. Il download è a 18db.

Hai un contratto da 10mega o da 20mega ?

Potrebbe essere che stanno facendo dei test, anche io appena mi sono fatto attivare un profilo a 6db la linea andava male. Ho richiamato e il tecnico mi ha detto di spegnere il modem per almeno 15 minuti che tutti gli apparati in centrale si resettano, e poi di riaccenderlo da quel giorno nessun problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro