joecartoon
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
La mia smart tv dopo aver funzionato senza problemi per i canonici due anni ha cominciato ad avere problemi con il modulo wifi integrato.
A causa dei costi eccessivi imposti dai centri di assistenza autorizzati ho deciso di sostituire la scheda wifi da me acquistandola usata su ebay.
Dopo altri due anni il problema si è ripresentato e ne ho acquistata un altra.
Questa volta la riparazione è durata appena due ore...
A quanto pare siamo davanti o ad un problema hardware legato alla scheda madre della tv che continua a bruciarmi il modulo wifi oppure ad un problema software dipendente dagli aggiornamenti ufficiali del firmware che stupidamente ho installato sulla mia tv, dico stupidamente perchè a questo punto samsung non ammetterebbe mai un problema di questo tipo.
Qualcuno mi potrebbe aiutare con qualche suggerimento?
A causa dei costi eccessivi imposti dai centri di assistenza autorizzati ho deciso di sostituire la scheda wifi da me acquistandola usata su ebay.
Dopo altri due anni il problema si è ripresentato e ne ho acquistata un altra.
Questa volta la riparazione è durata appena due ore...
A quanto pare siamo davanti o ad un problema hardware legato alla scheda madre della tv che continua a bruciarmi il modulo wifi oppure ad un problema software dipendente dagli aggiornamenti ufficiali del firmware che stupidamente ho installato sulla mia tv, dico stupidamente perchè a questo punto samsung non ammetterebbe mai un problema di questo tipo.
Qualcuno mi potrebbe aiutare con qualche suggerimento?