Problema Smart Hub

Mattia Del Giacco

Nuovo Utente
117
5
CPU
I7 - 8700k
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240
Scheda Madre
Z390-F
HDD
SanDisk Plus 1TB , 970 EVO PLUS 250GB
RAM
16G
GPU
INTEGRATA
Audio
INTEGRATA
Monitor
ROG Strix XG32VQR
PSU
Sharkoon silentstorm Ice Wind Black 650 W
Case
Corsair Carbide 275R
Net
100MB
OS
Windows 10 64 bit
Buonasera, è ormai qualche giorno che la Smart Hub ha smesso di funzionare, o meglio, il suono che precede il suo avvio c’è ma il menù della Smart hub non viene visualizzato sullo schermo.
Praticamente mi sono ritrovato a smanettare nel menù segreto di Samsung per abilitare il bluethoot della mia televisione. Sono partito dal Bluethoot ma poi (sempre informandomi sulla rete per verificare cosa stessi abilitando) ho attivato anche altre funzionalità. Dopo aver modificato mi sono reso conto dopo una 10 di minuti che la Smart hub aveva smesso di funzionare. Ho provato a resettare la te, a resettare le impostazioni della Smart Hub ma nulla: Premo il pulsante della Smart Hub, sento il suono che dovrebbe prevedere la sua apertura ma sullo schermo non viene visualizzato nulla. Avete delle soluzioni?

(p.s) Ho anche provato a cercare aggiornamenti ma non ce ne sono.

Modello: UE65NU7092


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili