Ciao ho la seguente configurazione: scheda madre A8N-SLI (versione non Deluxe), alimentatore q-tec 550w, 2 hard-disk da 80gb, 2x512mb DDR 400mhz in dual channel, e come da topic due schede Albatron 6600gt con stessa bios. Ho installato tutto alla perfezione il ponticello che unisce le due schede è inserito nel verso giusto, la configurazione delle 2 schede sotto windows xp viene fatta e viene abilitata anche la modalità sli. Una volta abilitata la modalità il problema che mi si riscontra, facendo partire Doom 3 e Farcry (questi sono per adesso gli unici giochi che ho provato) è il blocco del sistema, ovvero Doom si blocca nella pagina iniziale di caricamento, mentre Farcry: schermo nero. Volevo un vostro parere secondo voi quale potrebbe essere il problema? io credo che non sia nemmeno un problema di driver dato che ho installato sia quelli che si trovano nel cd allegato alla scheda, e sia l'ultima verisione rilasciata da nvida: 71.84 (con il quale mi trovo attualmente). Aspetto un vostro aiuto non sò che pesci prendere. Ciao
P.s: Ho dimenticato di aggiungere che l' ez-plug (ovvero il collegamento per alimentare la seconda scheda video l'ho inserito)
P.s: Ho dimenticato di aggiungere che l' ez-plug (ovvero il collegamento per alimentare la seconda scheda video l'ho inserito)