PROBLEMA Problema sistemi operativi

Pubblicità

RiujiHaru

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, scrivo questo post perchè da quando ho formattato il pc circa un mese fa, ho iniziato a riscontrare problemi ad esempio che mi appare ogni tanto il messaggio di errore che dice che il launcher di nsis non è riuscito ad avviarsi, oppure quando installo programmi o anche solo spostare un file .rar nel desktop ed estrarlo li, mi dice che nn ho i permessi necessari anche se sono l'account amministratore del pc, assieme a questi problemi ci sono anche altri( ad esempio cn dayzcommander) che mi dice all'avvio del setup che il file non è presente.
prima di formattare il pc andava benissimo, ma ho voluto mettere windows8 da 64 bit.ringrazio gia in anticipo se qualcuno saprà aiutarmi siccome dopo 4 formattazioni non so più che cosa fare

ma formatti o fai ripristino di sistema? perché sembra un sistema ripristinato e non un sistema formattato

metto il cd di windows8 e poi faccio la formattazione dei dischi e ne creo uno nuovo installandoci l'OS

- - - Updated - - -

ah e questo problema persiste anche cambiando sistema operativo cn windows 7 ultimate

prova a formattare con gparted i dischi... cmq sicuro che non stai usando qualche iso proveniente da qualche torrente strano?

sto usando lo stesso che ha usato un mio amico e a lui funziona tutto perfettamente, comunque proverò a formattare come mi hai detto tu

ok ho formattato con quel programma anche se ho dovuto seguire una guida, comunque farò dei test per vedere se i problemi ci sono ancora

- - - Updated - - -

per ora non è ancora apparso l'errore del NSIS, un buon segno, nel caso succeda qualcosa ti farò sapere :asd:

- - - Updated - - -

come non detto, ho cantato vittoria troppo presto, è riapparso l'errore del NSIS

si lo so cos'è il NSIS ho cercato, ma se quello nn va come prima suppongo nn vada anche il resto

- - - Updated - - -

apena scarico il programma per provare ti farò sapere

- - - Updated - - -

niente da fare.. ora mi da accesso negato anche a programmi che prima andavano

non penso dato che prima con l'antivirus NSIS mi diceva che nn si avviava il launcher ora che l'ho disinstallato l'antivirus invece non mi ha più dato messaggi d'errore, e poi anche se lo cerco non mi trova NSIS quindi nn so come disinstallarlo

mi puoi linkare sto nsis voglio capire di che si tratta... è un qualcosa che si installa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro