Problema sistema operativo

Pubblicità

leonard_94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
ho un problema con il mio pc. Il computer si accende ma dopo aver fatto il bip di segnale nello schermo del monitor mi vengono elencate tutte le caratteristiche del mio pc (come processore, velocità in ghz, memoria totale, le varie periferiche) e per andare avanti devo entrare nel bios.
Nel bios nella parte del boot come primo accesso c'è l'hard disc ma anche con questo il sistema non parte e mi da sempre questa schermata..qualcuno sa cosa devo fare per far partire subito il sistema operativo?
Grazie

IMAG0313.webp questo è quello che mi viene fuori

Ultima modifica:
Salve a tutti,
ho un problema con il mio pc. Il computer si accende ma dopo aver fatto il bip di segnale nello schermo del monitor mi vengono elencate tutte le caratteristiche del mio pc (come processore, velocità in ghz, memoria totale, le varie periferiche) e per andare avanti devo entrare nel bios.
Nel bios nella parte del boot come primo accesso c'è l'hard disc ma anche con questo il sistema non parte e mi da sempre questa schermata..qualcuno sa cosa devo fare per far partire subito il sistema operativo?
Grazie

Visualizza allegato 150926 questo è quello che mi viene fuori

Ciao, benvenuto!
Hai provato un reset del bios? (a computer staccato dalla corrente, togli la batteria tonda e grigia dalla scheda madre per qualche minuto, poi rimettila e riaccendi il pc).

Se il problema dovesse ripresentarsi al secondo riavvio prova a sostituire la batteria, costa pochi centesimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro