Problema sintonizzatore TV usb

Pubblicità

Kurt89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho acquistato giusto oggi un sintonizzatore TV usb, compatibile 1.1 e 2.0, con relarivo software (TV Jukebox 3.0), ma nonostante abbia tentato di tutto, anche scaricare il programma gratuito , quando cerco i canali trovo solo un canale assurdo con la scritta PROVE TECNICHE, e nient'altro. Con progdvb invece (che in teoria non supporta il mio tuner) faccio la scansione dei canali e quando trova un canale (capisco che lo trova perchè la barra SIGNAL e QUALITY sono al 100% per un secondo) lo oltrepassa senza salvarlo. Visto che posso cambiarlo entro 6 giorni, vi chiedo aiuto urgentissimamente!!!! grazie a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Che antenna hai collegato..??

Se parli dei nuovi decoder USB (Tipo chiavetta) ho notato che con le antennine integrate, non prendono una "cippa"...
Devi collegare un normale cavo di antenna di un'impianto decente... ;)

quoto Toby , spero che non sia con antenna integrata.....poi un'altra cosa l'interfaccia usb non va bene meglio le vecchie pci......o ancora meglio le pci-x :sisi:

ho collegato quella del mio impianto a muro, che riceve il digitale perfettamente in quanto ho un altro decoder digitale collegato in un'altra spina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro