blengyo
Utente Attivo
- Messaggi
- 283
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 54
Salve a tutti,
ho avuto problemi con il Synology Drive e i client mac. Sostanzialmente ha iniziato con non riuscire a scaricare i file sincornizzati: infatti, li tengo tutti con la funzionalità "libera spazio", in modo che i file non risiedano sulla macchina ma vengano scaricati quando utilizzati. Questa cosa ha smesso di funzionare per file oltre i 7 mb circa se collagato con una rete normale, mentre se collegato sulla lan dello studio funzionava correttamente. Ho così aggiornato DSM e client su osx, ed ecco il patatrack: ora l'app si blocca, occupa il 99% di risorse, e quando la chiudi forzatamente e la riavvii ti dice chiusura inattesa di "cloud drive daemon", prima appunto di bloccarsi ed essere inutilizzabile.
Su windows il client sembra funzionare bene, anche se quando scarichi i file scarica tra i 100 e i 300kb/s, lentezza mai riscontrata.
Come potrei analizzare il problema?
Grazie mille, saluti a tutti
ho avuto problemi con il Synology Drive e i client mac. Sostanzialmente ha iniziato con non riuscire a scaricare i file sincornizzati: infatti, li tengo tutti con la funzionalità "libera spazio", in modo che i file non risiedano sulla macchina ma vengano scaricati quando utilizzati. Questa cosa ha smesso di funzionare per file oltre i 7 mb circa se collagato con una rete normale, mentre se collegato sulla lan dello studio funzionava correttamente. Ho così aggiornato DSM e client su osx, ed ecco il patatrack: ora l'app si blocca, occupa il 99% di risorse, e quando la chiudi forzatamente e la riavvii ti dice chiusura inattesa di "cloud drive daemon", prima appunto di bloccarsi ed essere inutilizzabile.
Su windows il client sembra funzionare bene, anche se quando scarichi i file scarica tra i 100 e i 300kb/s, lentezza mai riscontrata.
Come potrei analizzare il problema?
Grazie mille, saluti a tutti