STE8925
Utente Attivo
- Messaggi
- 205
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
ciao a tutti!
ho un problema ke ormai mi fa diventare matto...
ho acquistato sul sito della vodafone ancora 5 settimane fa una sim bis per il mio numero di telefono, tutto intestato a nome mio...
premetto, ho 2 piani attivati: 0limits (quella vecchia) e internet sempre tutto (quella da 35 € al mese)
seguendo la procedura indicatami dal sito, puntualmente ogni volta mi viene fuori ""...
di conseguenza vado in un centro vodafone e mi dicono che non possono attivarmi la sim perche non hanno i codici di sblocco delle sim acquistate in intenet... e mi dicono di chiamare il 190...
provo a chiamare sto 190 e parlo con un operatrice che, dopo avermi tenuto al telefono 15 min, mi dice che il 190 non puo eseguire attivazioni delle sim bis.... e per tanto mi suggerisce di inviare un email direttamente alla vodafone italia... (quale straca..o sia ancora non lo so)
trovo su google un link x l'assistenza, mando un messaggio spiegando quanto scritto prima e, quasi volessero prenderi per il c..o, mi fanno fare la stessa procedusa descritta sul sito...
se qualcuno sa x caso come tirarmi fuori da sto labirinto, vi ringrazio vigorosamente!!!!
ho un problema ke ormai mi fa diventare matto...
ho acquistato sul sito della vodafone ancora 5 settimane fa una sim bis per il mio numero di telefono, tutto intestato a nome mio...
premetto, ho 2 piani attivati: 0limits (quella vecchia) e internet sempre tutto (quella da 35 € al mese)
seguendo la procedura indicatami dal sito, puntualmente ogni volta mi viene fuori ""...
di conseguenza vado in un centro vodafone e mi dicono che non possono attivarmi la sim perche non hanno i codici di sblocco delle sim acquistate in intenet... e mi dicono di chiamare il 190...
provo a chiamare sto 190 e parlo con un operatrice che, dopo avermi tenuto al telefono 15 min, mi dice che il 190 non puo eseguire attivazioni delle sim bis.... e per tanto mi suggerisce di inviare un email direttamente alla vodafone italia... (quale straca..o sia ancora non lo so)
trovo su google un link x l'assistenza, mando un messaggio spiegando quanto scritto prima e, quasi volessero prenderi per il c..o, mi fanno fare la stessa procedusa descritta sul sito...
se qualcuno sa x caso come tirarmi fuori da sto labirinto, vi ringrazio vigorosamente!!!!