Problema sidewinder x8

Pubblicità

simomene

Utente Attivo
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti ho comprato da poco questo mouse ma ho un problema e non riesco ad utilizzarlo:
http://img69.imageshack.us/f/x8sidewinder.png/
non mi fa installare il driver del mouse.. ho provato a reistallare intellipoint e ad aggiornare il driver ma niente.. da sempre il solito problema.. ho provato sia il 7.0 che il 7.1..
che posso fare? qualcuno può essermi d'aiuto? :( :(
 
il sistema è 64 bit, ho provato ora come mi hai consigliato te ma da sempre lo stesso problema (la chiave di registro di sistema relativa ai dispositivi richiesta non esiste)
 
Hai winzozz incasinato... io ho questo mouse e i driver sono assolutamente perfetti ( microsoft,quelli che han fatto anche winzozz ! ) ,quindi il problema sta altrove..... fai un bel formattone e goditi la bomba di mouse!
 
Ehm... Mi trovo costretto a quotare Daffyx (non nel senso che non vorrei quotarlo perchè è lui :lol:, insomma avete capito) ...
Anche a me sembra un problema software del tuo sistema operativo... Comunque, prima di chiedere qui (non tutti hanno l'x8 e sopratutto non tutti possono conoscere le soluzioni a questo particolare problema) , siccome non passiamo la giornata su google a controllare i problemi di mouse che non possediamo no ? :asd:, hai provato tu a vedere se in giro per la rete si parla di problemi simili ? Comunque senza formattare prova prima uno di quei programmi per pulire il registro di sistema, tipo Ccleaner ecc...
 
ho notato che nel link è scritto che potrebbe anche essere necessario installare "IntelliType Pro"
quindi non vorrei che ti sei confuso e hai installato questo software (per le funzionalità aggiuntive)
pensando che siano driver per w7

prova a fare clic su "aggiorna driver" dalla finestra propietà mentre sei connesso a internet e scegli sì all'aggiornamento online
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top