Problema shutdown remoto--->accesso negato(5)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXNicolaXx

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
Salve a tutti...
É da giorni che provo a spegnere un pc in remoto tramite il comando dal prompt "shutdown -i"
Dopodiché inserisco il nome del pc da spegnere ma mi da sempre accesso negato. Ora, se volessi collegarmi a quel pc, ho bisogno di nome utente e password. Nel caso non li conoscessi, esiste un modo per bypassarli, e quindi riuscire a prendere il controllo di un altro pc senza appunto conoscerli? Ho provato davvero un sacco di modi,ma il problema é sempre l accesso negato.
In pratica c'è una rete locale con una 15ina di PC, e quello che uso io per spegnerli non é Admin. Mi chiedevo appunto se si potesse fare comunque, senza andare a toccare sugli altri pc.
Spero di essermi spiegato bene, grazie in anticipo

se non sei amministratore non puoi
A me veramente due prof di informatica mi hanno detto che si può...ma non mi hanno voluto dire come.
Uno mi ha detto che tramite VPN é possibile aggirare la password del PC da spegnere..oppure forse anche tramite indirizzo ip.
Non c'è un modo magari tramite dos di diventare admin di rete o comunque poterlo fare? Ripeto, mi hanno detto di si ma non come farlo

A me veramente due prof di informatica mi hanno detto che si può...ma non mi hanno voluto dire come.
Uno mi ha detto che tramite VPN é possibile aggirare la password del PC da spegnere..oppure forse anche tramite indirizzo ip.
Non c'è un modo magari tramite dos di diventare admin di rete o comunque poterlo fare? Ripeto, mi hanno detto di si ma non come farlo

non sei admin quindi non puoi fare nulla.

E cmq su questo forum è vietato parlare di hacking. (alla fine è quello che stai cercando di fare)

non sei admin quindi non puoi fare nulla.

E cmq su questo forum è vietato parlare di hacking. (alla fine è quello che stai cercando di fare)
esattamente! TUTTI vogliono la pappa pronta.. se magari leggi leggi leggi ancora forse trovi la soluzione da solo. si puà fare tutto basta sapere come fare :bevuta::party::iocero:

esattamente! TUTTI vogliono la pappa pronta.. se magari leggi leggi leggi ancora forse trovi la soluzione da solo. si puà fare tutto basta sapere come fare :bevuta::party::iocero:
Io non voglio nessuna "pappa pronta"..è da una settimana che vado avanti a leggere guide in italiano e in inglese, ma ogni volta c'è sempre qualche cosa che mi blocca..oltretutto non lo reputo hacking, dal momento che ho ricevuto il permesso per farlo.
Il ragazzo che mi ha detto che si può fare, è laureato in telecomunicazioni..e ha settato lui la rete locale di quei pc. Per cui che si possa fare non ci sono dubbi, volevo solo una mano..non mi aspettavo mica una risposta del tipo "vai qui---> clicca qui---> digita questo---> apri questo---> dai invio---> fatto
Comunque, se non volete/potete aiutare, fa niente. Grazie comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro