[PROBLEMA] SFARFALLIO SCHERMO DOPO AGGIORNAMENTO DRIVER SCHEDA VIDEO

Pubblicità

JiggyNever

Nuovo Utente
Reazioni
31
Punteggio
41
Saaalve a tutti ragazzi di Tom's Hardware!
Ieri AMD Radeon Settings mi ha fatto notare che avevo un paio di aggiornamenti da effettuare, ed io, giustamente, li ho fatti, ma subito dopo ho notato che al desktop, lo schermo sfarfallava (anzi, gli schermi, visto che ne ho 2). Comunque ho visto che principalmente sfarfalla quando sono su Facebook e riaggiorno pag, vado su e giù con la rotellina e clicco su link per profili, ecc...Per esempio qui sul forum di Tom non mi ha dato nessuno sfarfallio.
P.S. Per ora ho provato solo Dota 2 come gioco e non sfarfalla quando gioco, ma sfarfalla se vado al desktop mentre il gioco è aperto, sempre su Facebook.
Ho già controllato la frequenza di aggiornamento e la risoluzione consigliata di entrambi gli schermi e sono impostati bene.

Il primo schermo è un Samsung S24D300 (1920x1080@60Hz); lui è settabile a 60h o meno di frequenza.
Il secondo schermo è un Samsung SyncMaster 920BM (1280x1024@60Hz); lui è settabile a 60 o 75h di frequenza.
Per ora entrambi sono a 60h.
La scheda video è una 8192 MBATI AMD Radeon R9 390 Series.

Le mie uniche domande sono:

1) Posso attendere un ulteriore aggiornamento dei driver, magari risolvono questo problema?
2) Lo sfarfallio reca danni alle componenti hardware o agli schermi?
2) Mi consigliate di ripristinare i precedenti driver, visto che con quelli di prima non sfarfallava?

Grazie mille per l'aiuto!!! ^_^

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro