Problema sfarfallio monitor

Pubblicità

Dottcandy

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
54
Allora ragazzi da poco ho cambiato il monitor, acquistando un 27"FullHD.
Attaccando il monitor al pc con ingresso digitale(quindi con cavi DVI o HDMI) il monitor sfarfalla(non sempre, ogni tanto di più, ogni tanto di meno).
Ho provato a reistallare i driver ma niente.
Ho provato ad installare driver più vecchi, ma niente.
Vicino al monitor ho casse e play3; tolti per paura di interferenze, ma niente.
Ho utilizzato un cavo VGA(ingresso vga al monitor e adattatore VGA to DVI alla scheda video) e non sfarfalla più. Ho pensato fosse un problema di monitor che non leggesse correttamente il segnale digitale, ma così non è dato che con la play3 in HDMI funziona alla perfezione.
Avete qualche idea?Le ho provate tutte!

Ca**oooooooo !! Ma parli del tuo nuovo asus ???
Hai già contattato l'asus ?? Non potrebbe essere un problema del monitor stesso...nel senso che sia difettoso ??

Allora ragazzi da poco ho cambiato il monitor, acquistando un 27"FullHD.
Attaccando il monitor al pc con ingresso digitale(quindi con cavi DVI o HDMI) il monitor sfarfalla(non sempre, ogni tanto di più, ogni tanto di meno).
Ho provato a reistallare i driver ma niente.
Ho provato ad installare driver più vecchi, ma niente.
Vicino al monitor ho casse e play3; tolti per paura di interferenze, ma niente.
Ho utilizzato un cavo VGA(ingresso vga al monitor e adattatore VGA to DVI alla scheda video) e non sfarfalla più. Ho pensato fosse un problema di monitor che non leggesse correttamente il segnale digitale, ma così non è dato che con la play3 in HDMI funziona alla perfezione.
Avete qualche idea?Le ho provate tutte!

Ho pensato una cosa...che scheda grafica hai ??
Se comunque hai un ati radeon HD Series...vedi che nel pacco dovrebbe esserci un adattatore DVI-HDMI....in poche parole questo adattatore ha da una parte l'uscita DVI che andrà sulla scheda grafica e dall'altra parte ha un ingresso HDMI in cui collegherai il tuo cavo HDMI che poi andrà dietro al monitor asus.
Prova così e vedi se cambia qualcosa...non sono un tecnico...al momento mi è venuta questa idea !!

Ho pensato una cosa...che scheda grafica hai ??
Se comunque hai un ati radeon HD Series...vedi che nel pacco dovrebbe esserci un adattatore DVI-HDMI....in poche parole questo adattatore ha da una parte l'uscita DVI che andrà sulla scheda grafica e dall'altra parte ha un ingresso HDMI in cui collegherai il tuo cavo HDMI che poi andrà dietro al monitor asus.
Prova così e vedi se cambia qualcosa...non sono un tecnico...al momento mi è venuta questa idea !!
No niente adattatori nella confezione :(

Strano...che ATI RTADEON hai ?? Io ho una 4850 512 mb e mi è uscito questo adattatore...allora sicuramente avrei un' ati successiva alla mia che non richiede questo adattatore perchè già porta un ingresso HDMI ???!!!!!???
E infatti ho una 5850 e ho solo ingressi digitali(HDMI, DVI e DisplayPort)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro