Problema: Sfarfallio Asus N56J

Pubblicità

Andrea200191

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, volevo confrontarmi con i possessori del Notebook Asus N56J per capire se si tratta di un problema di fabbrica o riguarda esclusivamente il mio caso. Il monitor presenta sfarfallio molto evidente con sfondi grigi e soprattutto quando alimentato dalla sola batteria. La cosa divertente, ovviamente sono ironico, è che il mio notebook è stato in assistenza 3 mesi...e in ultima analisi è stato sostituito con uno "nuovo" recante lo stesso problema!!
Non so che pensare!!

Ciao Andrea, anche io da qualche giorno ho riscontrato lo stesso problema (ho anche io lo stesso portatile). In realtà lo sfarfallio lo noto solo in presenza di un'immagine/sfondo di una tonalità di grigio oppure se metto la luminosità medio/alta, però in realtà c'è sempre, non so se anche nel tuo caso ma a me a volte capita che se sto molto a fissare lo schermo, dopo vedo delle righe per qualche minuto che mi "sporcano la vista". Credo (spero) sia un problema dei driver, forse in qualche modo ne diminuiscono la sequenza di refresh. Tu hai risolto per caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro