PROBLEMA Problema: Session1_Initialization_failed

Pubblicità

Manila17

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti , non molto tempo fa ho avuto un problema con un malware che non riuscivo a rimuovere quindi decido di procedere con il riprstino del pc ai dati di fabbrica con l'intenzione di reinstallare windows.Quindi provo a farlo dalle normali impostazioni ma quando provo a farlo non succede nulla e mi è stato detto che forse questo succedeva proprio a causa di questo malware. Quindi vado nella recovery mode e procedo con il ripristino da lì. Vado in risoluzione dei problemi / Reimposta il pc /Rimuovi tutto e in seguito scelgo Download da cloud quindi mi connetto alla mia rete e procedo con il ripristino. Purtroppo durante questo processo ho avuto dei cali di rete e finito il processo al riavvio mi appare la schermata blu con la faccina triste " :( si è verificato un problema e il dispositivo deve essere riavviato. Raccolta di informazioni sull'errore in corso. Al termine il computer verrà riavviato automaticamente e sotto scritto session1_initialization_failed"
Quindi parte questo loop in cui il computer si riavvia di continuo non permettendomi nemmeno di andare in modalità provvisoria , sono entrata nella recovery mode con una graffetta e ho provato a fare "ripristino all'avvio" ma anche questo senza successo perchè mi esce scritto che è impossibile farlo. Le ho provate tutte guardando su internet i vadi comandi da inserire nel prompt ma nulla , ho provato nel prompt anche a digitare il comando Dism.exe /Online /Cleanup-image /RestoreHealth ma purtroppo mi esce errore: 87. Sinceramente non so più cosa fare e non ho un altro pc per creare un supporto di installazione quindi spero che possiamo aiutarmi
 
Ti serve necessariamente un altro PC su cui scaricare media creation tool Windows 10 / 11 (in base a cosa supporta il tuo PC) , creare pennina USB di boot e reinstallare da zero. Puoi farlo da un amico o in ultima istanza, se proprio non hai modo, devi portarlo da una ditta di assistenza e ti faranno loro il lavoro
 
Non esiste altro modo? Purtroppo non ho nessuno che possa prestarmi un altro pc ma questo media creation tool Windows 10 / 11 posso si puo scaricare su qualche altro dispositivo o per forza su un altro pc?
Ti serve necessariamente un altro PC su cui scaricare media creation tool Windows 10 / 11 (in base a cosa supporta il tuo PC) , creare pennina USB di boot e reinstallare da zero. Puoi farlo da un amico o in ultima istanza, se proprio non hai modo, devi portarlo da una ditta di assistenza e ti faranno loro il lavoro
 
Non esiste altro modo? Purtroppo non ho nessuno che possa prestarmi un altro pc ma questo media creation tool Windows 10 / 11 posso si puo scaricare su qualche altro dispositivo o per forza su un altro pc?

Scusa se chiedo, ma non hai qualche amico/a, collega, parente, vicino di casa che ti può fare questo favore?

L'alternativa è portarlo in un centro oppure chiedere se ti fanno "il favore" di farti una chiavetta con Windows.
 
Scusa se chiedo, ma non hai qualche amico/a, collega, parente, vicino di casa che ti può fare questo favore?

L'alternativa è portarlo in un centro oppure chiedere se ti fanno "il favore" di farti una chiavetta con Windows.
Purtroppo al momento non ho nessuno che possa farmi questo favore, ho pensato anche di farlo fare da un tecnico ma volevo evitare di spendere soldi in caso il problema potessi risolverlo io da sola , ho una penna usb se fosse possibile scaricare questa cosa su un altro dispositivo e poi inserirlo nella usb sarebbe ottimo ma non so se si puo fare
 
No, ti serve di far girare il media creation tool su un PC Windows.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top