Problema serio con messenger!

Pubblicità

Antonioav

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
non sò più come fare, non sò cè un haker che riesce ad entrare nel mio account con contatti diversi ma come è possibile?

come ha fatto ad entrare anche nel nuovo contatto?

cosa devo fare? che mi consigliate?

è un bel problema perkè manda messaggi volgari ai miei contatti donna :cav:

ho cambiato domanda risposta segreta e password, servirà? ho i miei dubbi :mad:

Cambiare passw serve se non hai un virus o qualche schifezza sul pc che la fornisce all'estraneo..

Andiamo per fasi..
Che sistemi di protezione usi?
Antivirus, spyware e firewall.. comincia a scrivere i nomi di quelli che usi..
Ovvio che se non te ne sei mai preoccupato è il momento di farlo.. :D

Ciauz

niente ho avg e poi una volta a settimana scannerizzo il pc con spybot ad aware e avg... :(

cmq ecco cosa mi ha scritto sto tizio ieri

• <LI class=in>
  • tamara
(1.53) C:chi sei?(1.53) tamara:pronto a ricominciare il gioco sono sempre io(1.53) tamara:il tuo amico di fiducia che inizia a fottersi i contatti(1.53) tamara:del tuo msn(1.53) tamara:si riparte

:(:(:(

Ad-Aware è ok.. lo uso anche io..
Il problema grosso è che tu non hai un firewall.. immagino tu abbia lasciato quello di win.. errore grave.. il fire è very imp...
Consigli: io uso Sygate (ottimo e leggero, rompe poco le scatole.. adatto a me che gioco spesso online e che non voglio troppi problemi quando gioco). Altrimenti ZoneAlarm (direi che è il migliore in assoluto.. solo che rompe parecchio.. ti chiede per ogni cosa che il pc fa la tua opinione.. però c'è la possibilità di configurarlo in modo che esegua i controlli in automatico).

PS: quelli free non li conosco.. sicuramente qualcuno te ne consiglia un paio da provare subito.. ;)

Io cambierei l'Antivirus con NOD32.. (anche io avevo Avg) mi trovo molto meglio..

Ad-Aware è ok.. lo uso anche io..
Il problema grosso è che tu non hai un firewall.. immagino tu abbia lasciato quello di win.. errore grave.. il fire è very imp...
Consigli: io uso Sygate (ottimo e leggero, rompe poco le scatole.. adatto a me che gioco spesso online e che non voglio troppi problemi quando gioco). Altrimenti ZoneAlarm (direi che è il migliore in assoluto.. solo che rompe parecchio.. ti chiede per ogni cosa che il pc fa la tua opinione.. però c'è la possibilità di configurarlo in modo che esegua i controlli in automatico).

PS: quelli free non li conosco.. sicuramente qualcuno te ne consiglia un paio da provare subito.. ;)

Io cambierei l'Antivirus con NOD32.. (anche io avevo Avg) mi trovo molto meglio..
scusa non ne capisco molto che significa ho tolto firewall?

nella connessione cè scritto attivo con firewall

Dove hai letto "ho tolto il firewall"?

Ti ho scritto che devi "cambiarlo", windows ne ha uno suo, ma è un pacco, è come non averlo.. quindi bisogna che ne installi uno "serio".. tutto qua.. ;)
Serve per impedire accessi alle tue porte quando sei su internet e altro..
Cmq non sono un esperto in questo campo.. se vuoi spiegazioni tecniche occorre sentire da qualcun altro.. ;)

Dove hai letto "ho tolto il firewall"?

Ti ho scritto che devi "cambiarlo", windows ne ha uno suo, ma è un pacco, è come non averlo.. quindi bisogna che ne installi uno "serio".. tutto qua.. ;)
Serve per impedire accessi alle tue porte quando sei su internet e altro..
Cmq non sono un esperto in questo campo.. se vuoi spiegazioni tecniche occorre sentire da qualcun altro.. ;)
ma si trova gratis per scaricarlo?

PS: quelli free non li conosco.. sicuramente qualcuno te ne consiglia un paio da provare subito..

salva su una cartella a tuo piacimento il file.= quando clicchi su do a system scan and save logfile ti esce un file di testo.salvalo non so,in documenti,in una tua cartella personale.
lo devi postare sul forum allegandolo.
clicca su invia risposta e poi sotto c'e il tasto gestione allegati.clicca,carica il file salvato e invia.=dopo salvato il file,ti colleghi al forum e clicci sopra quando rispondi,su "Invia risposta" e esce il messaggio da inserire.sotto,se noti bene,c'e un tasto che si chiama "gestione allegati".se clicci sopra,ti dice quale file caricare sul forum.tu metti il file salvato in precedenza e clicca su invia.tutto qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro