frankie2788
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 61
Buonasera a tutti, ho da due giorni questa scheda madre che mi sta causando problemi di connessione con periferiche collegate tramite dongle usb/bluetooth, ovvero mouse, tastiera e joypad.
Il case è sulla scrivania e le periferiche a pochi cm (20/40cm) di distanza e comunque il segnale è debolissimo, come mai?
Ho aggiornato anche il bios all'ultima versione disponibile, com'è che una mobo da 170 e rotti euro presenti questi problemi?
N.B. le due antenne fornite non le ho montate poiché ho il cavo ethernet collegato direttamente alla mobo, ma non credo sia questo il problema, o sbaglio?
La mia build è questa e l'ho montata da appena due giorni:
Ali: Corsair SF1000L SFX Modulare 80Plus Gold
Mobo: GIGABYTE B550I AORUS PRO AX (Rev. 1.3)
Dissi: Thermalright AXP120-X67
Processore: AMD Ryzen 7 5700x
Ram: Corsair VENGEANCE RGB PRO DDR4 32GB (2x16GB) 3200MHz CL16
Scheda Video: GeForce RTX™ 3060 Ti GAMING OC 8G (rev. 2.0)
SSD: ADATA SSD XPG AS40G RGB 1TB M.2 2280 PCIe Gen3x4
Case: Fractal Design Terra Jade
Tengo a precisare che con la precedente scheda madre (ASRock B450m Steel Legend), che ho usato fino a lunedì, non accadeva questa cosa eppure usavo la stessa tastiera, joypad e mouse.
Attendo le vostre risposte cercando di risolvere il problema.
Il case è sulla scrivania e le periferiche a pochi cm (20/40cm) di distanza e comunque il segnale è debolissimo, come mai?
Ho aggiornato anche il bios all'ultima versione disponibile, com'è che una mobo da 170 e rotti euro presenti questi problemi?
N.B. le due antenne fornite non le ho montate poiché ho il cavo ethernet collegato direttamente alla mobo, ma non credo sia questo il problema, o sbaglio?
La mia build è questa e l'ho montata da appena due giorni:
Ali: Corsair SF1000L SFX Modulare 80Plus Gold
Mobo: GIGABYTE B550I AORUS PRO AX (Rev. 1.3)
Dissi: Thermalright AXP120-X67
Processore: AMD Ryzen 7 5700x
Ram: Corsair VENGEANCE RGB PRO DDR4 32GB (2x16GB) 3200MHz CL16
Scheda Video: GeForce RTX™ 3060 Ti GAMING OC 8G (rev. 2.0)
SSD: ADATA SSD XPG AS40G RGB 1TB M.2 2280 PCIe Gen3x4
Case: Fractal Design Terra Jade
Tengo a precisare che con la precedente scheda madre (ASRock B450m Steel Legend), che ho usato fino a lunedì, non accadeva questa cosa eppure usavo la stessa tastiera, joypad e mouse.
Attendo le vostre risposte cercando di risolvere il problema.
Ultima modifica: