Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dubito che si risolva la cosa.....Edu ha detto:ah prova a dargli piu voltaggio dal bios.
ancora no....sono rientrato adesso dal lavoro.....cmq prima di alzare il voltaggio(che non è una cosa normale visto che la vga è a def!) vorrei provarla su un'altro pc.Edu ha detto:hai provato o no ad alzare il voltaggio ?
veramente gli hai detto pure di disattivare il vpu recover e alzare il voltaggio, così a casaccio?Edu ha detto:veramente ho detto solo di provarla sul pc di suo fratello.
il dissi è montato correttamente(non l'ho mai toccato e cmq le temp di esercizio della cpu vanno bene!)x occare ho usato solo l'overdrive di ati x il momento ma cmq ora non sto facendo + prove xche credo che la mia piastra ha dei problemi(e credo che la conseguenza di tutto derivi da lei)Ludus ha detto:scusa Edu ma tu i consigli li dai a casaccio? cioè a stò punto meglio che non li dai se scrivi solo cose assurde, inutile e pure dannose per l'hardware delle altre persone..
Dany io proverei con lo smontare la scheda e rimontarla. hai provato anche a controllare che il dissippatore sia montato ancora correttamente? provato ad occare sia con atitool (in questo caso devi alzare il voltaggio della scheda manualmente a 1,400-1,425valtrimenti è ovvio che va in freeze) sia con l'overdrive nel pannello ati?