DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
ciao raga da un paio di giorni ho uno strano problema,praticamente se occo la gpu della mia vga e faccio girare un bench o un game dopo pochi secondi l'applicazione crascha e mi ritorna sul desktop con la risoluzione ed il refresh del monitor abbassati e mi da un messaggio strano che ha a che fare con il direct 3d.
questo lo fa solo se occo la gpu,se invece occo solo le ram gira tutto liscio....
la temp della gpu è buona visto che sotto stress si aggira sui 60° o poco +,ho provato a cambiare anche i driver video ma non è cambiato nulla.(ora ho su i 6.12!)
cmq se la gpu è a def non dà nessun problema ma basta che la occo anche di una trentina di mhz che mi fa subito sto scherzo!
secondo voi che cavolo può essere?
questo lo fa solo se occo la gpu,se invece occo solo le ram gira tutto liscio....
la temp della gpu è buona visto che sotto stress si aggira sui 60° o poco +,ho provato a cambiare anche i driver video ma non è cambiato nulla.(ora ho su i 6.12!)
cmq se la gpu è a def non dà nessun problema ma basta che la occo anche di una trentina di mhz che mi fa subito sto scherzo!
secondo voi che cavolo può essere?