• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problema Scrittura messaggi

Pubblicità

Penzo90

Utente Attivo
Messaggi
88
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno... volevo cambiare la mia discussione nella sezione Computer Completi con un altro titolo ma non ci sono riuscito e quindi ho deciso di aprire un'altra discussione e ho richiesto la chiusura di quella precedente. Ma adesso ho un problema: Non mi fa più distanziare le frasi verticalmente ma le accorpa tutte in un unico paragrafo(anche in questo messaggio), facendo risultare la richiesta poco capibile. E non mi si presenta più l'editor di testo e non mi fa più utilizzare le faccine(in nessun browser). La ringrazio per l'aiuto.
 
Hai un problema strano, hai provato ad utilizzare la modalità di risposta avanzata (tra il tasto "invia risposta rapida" e "annulla") ?
Se si e riscontri il problema puoi allegarci una schermata del problema (premi stamp e poi incolli su paint, dopo carichi su un sito tipo imagehost.it ecc.) ?
Grazie, facci sapere...

Nel mentre edito il tuo messaggio, comunque era abbastanza fruibile anche in quel modo.
 
Ultima modifica:
Come vedete non c'è l'editor e se stacco le frasi Così così cosìcosì cosìIl risultato è questo
 

Allegati

  • toms.webp
    toms.webp
    16 KB · Visualizzazioni: 70
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top