problema scorciatoie tastiera satellite l755-1c1

Pubblicità

Fatal1ty

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve a tutti, dopo aver disabilitato il wireless integrato nel portatile sopra citato adesso non riesco più ad attivarlo in quanto premendo la combinazioni di tasti fn+f8 abilità e disabilità solo il bluetoot integrato, il wireless me lo segna sempre disattivato sia window che il software di toshiba.
Ho provato a disintallare il wireless con tutto il suo software e reinstallarlo aggiornato ma niente. Tra le utility non riesco a trovare quello dedicato per i tasti rapidi. Ho provato a istallare nuovamente alcune utility che potevano comandare le scorciatoie ma niente.
Gentilmente potete indicarmi il software che gestisce le scorciatoie in questo portatile?
Il sistema operativo è windows 7 64bit. È 2 giorni che sto impazzendo con questo pc :@

P.s. Windows e l'utility di toshiba il wireless me lo rilevano, ma mi continuano a dire di posizionare il dispositivo su on (pulsanti laterali non ce ne sono).
Il resto delle scorciatoie funzionano perfettamente però senza vedere le immagini animate ad ogni scorciatoia effettuata.

Di solito premendo fn dovrebbe comparire un menu simile a questo

Se poi premi f8 dovrebbe comparire un menu come questo

Basta che continui a premere f8 (tenendo sempre premuto fn) per spostarti su wifi/bluetoot e attivarli/disattivarli

Se i menu li vedi in modo diverso probabilmente ti manca qualche software, prova a disinstallare e reinstallare il value added pack

Il resto delle scorciatoie funzionano perfettamente però senza vedere le immagini animate ad ogni scorciatoia effettuata.
Cioè?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già risolto trovando per conto mio il nome dell'utility da te citata ;) ma comunque grandissimo :ok: cercavo proprio il nome di quella utility. Cancellandola e reistallandola si è sistemato tutto :)
Per "immagini animate ad ogni scorciatoia" intendevo proprio questi menù, io non li vedevo per niente ne quelli della prima immagine premendo FN, ne ovviamente quelli del wireless e bluetoot, impedendomi di attivare\disattivare il dispositivo.

Grazie ancora per la risposta :thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro