Problema sconosciuto whatsapp

Pubblicità

cristianosss

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti,
dire che non so più come far funzionare whatsapp è riduttivo... mi spiego:
un paio di mesi fa ho dovuto cambiare cellulare per questioni di memoria e perchè whatsapp mi lasciava scrivere il messaggio per poi cancellarmelo al momento dell'invio. Comunque, cambio telefono (da Samsung a Xiaomi) e per un mese funziona tutto. Da ieri si ripropone il problema: scrivo il messaggio e al momento dell'invio mi viene cancellato senza inviarlo. Il problema è che non sempre me lo fa... a volte se cancello la cache sembra andare per un paio di volte. Poi a volte invece funziona per ore senza problemi. Ho già fatto reinstallazioni più volte ma non ho risolto il problema. Ho pensato ad un bug che mi porto dietro sulla vecchia sim che è l'unica cosa che mi sono portato dietro da vecchio cellulare (insieme alla sd).Unica cosa che ho notato è che a volte durante il backup mi si blocca e perdo alcuni messaggi. Qualcuno mi sa aiutare prima che decido di cambiare tutto il cambiabile?
Grazie mille
Rimango a completa disposizione per chiarimenti
 
Ciao a tutti,
dire che non so più come far funzionare whatsapp è riduttivo... mi spiego:
un paio di mesi fa ho dovuto cambiare cellulare per questioni di memoria e perchè whatsapp mi lasciava scrivere il messaggio per poi cancellarmelo al momento dell'invio. Comunque, cambio telefono (da Samsung a Xiaomi) e per un mese funziona tutto. Da ieri si ripropone il problema: scrivo il messaggio e al momento dell'invio mi viene cancellato senza inviarlo. Il problema è che non sempre me lo fa... a volte se cancello la cache sembra andare per un paio di volte. Poi a volte invece funziona per ore senza problemi. Ho già fatto reinstallazioni più volte ma non ho risolto il problema. Ho pensato ad un bug che mi porto dietro sulla vecchia sim che è l'unica cosa che mi sono portato dietro da vecchio cellulare (insieme alla sd).Unica cosa che ho notato è che a volte durante il backup mi si blocca e perdo alcuni messaggi. Qualcuno mi sa aiutare prima che decido di cambiare tutto il cambiabile?
Grazie mille
Rimango a completa disposizione per chiarimenti
Ciao, ma utilizzi la versione originale di WhatsApp giusto?
I backup delle chat vengono effettuati nella memoria esterna?
 
Ciao, ma utilizzi la versione originale di WhatsApp giusto?
I backup delle chat vengono effettuati nella memoria esterna?
Ciao , uso la versione scaricata da Google play. I backup li giravo sul drive di Google ma stasera volevo provare a buttare su oc
Ciao , uso la versione scaricata da Google play. I backup li giravo sul drive di Google ma stasera volevo provare a buttare su PC
Anche perche l'unico modo di salvare il backup è sul drive di google, che sappia io. Oggi, per esempio, non ho avuto problemi nè con invio nè con ricezione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top