Problema schermo

Pubblicità

GallacePietro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi , mi è arrivato il nuovo pc del quale mi avete aiutato con la config ed è un mostro , c e ' è solo un piccolo problema , cioè i bordi dello schermo vengono tagliati , proprio non si vedono , infatti non riesco a vedere la X per chiudere il browser e altre cose che invece dovrei vedere a schermo , sapete dirmi cosa fare ?

hai impostato correttamente la risoluzione natia del monitor? i driver li hai installati?

puoi fare una foto dello schermo così da capire cosa succede? sei collegato con il cavo dvi oppure hdmi?

Allora facendo una foto allo schermo si vede tutto intero (uno screenshot) e sono collegato direttamente alla scheda video con un cavo hdmi

non è che devi settare qualcosa a livello di monitor? magari c'è qualcosa da settare nelle impostazioni automatiche

Con che cavo sei collegato? A me è successo con il connettore HDMI e ho risolto con il Catalyst Control Center prova a darci una occhiata se hai una scheda video AMD.

EDIT: ho visto hai una 670, come non detto. Se federico si riferisce alle impostazioni del monitor le trovi nei menù del monitor :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro