PROBLEMA PROBLEMA SCHERMO NERO SU PRESARIO CQ60! AIUTO!

Pubblicità

costantus

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Salve ragazzi, ho un problema al mio pc portatile presario cq60-200el... fino a poco tempo fa il pc funzionava alla perfezione fino a che un bel giorno non mi cade e prende una botta nella scocca del lato dell'lcd! infatti quando lo apro e chiudo sento rumori strani e la plastica che si muove :( dal giorno il pc si accende, sento le ventole, l'hard disk, le spie luminose ma non visualizzo nulla sullo schermo. ho provato un hard reset. provato a cambiare ram ma nulla. il pc si spegne se tengo premuto il tasto power per alcuni secondi! ho provato a collegare il pc su un altro monitor esterno funzionante ma nulla! che dite? lo butto o azzardo a sostituire lcd? (anche se sinceramente se fosse solo un problema all'lcd dovrei almeno vedere qualcosa sul monitor esterno). Vi chiedo aiuto :( Grazie mille

infatti non è un problema di LCD, se non vedi nulla su un monitor esterno.
Quali spie si accendono? vedi "blinkare" qualche spia? io proverei ad aprirlo per controllare che non ci siano danneggiamenti "fisici" della scheda madre.
cosa intendi per hard reset? (hai tolto ram e batteria e con l'alimentatore staccato hai premuto per più di 30 secondi il pulsante power? o altro?)

infatti non è un problema di LCD, se non vedi nulla su un monitor esterno.
Quali spie si accendono? vedi "blinkare" qualche spia? io proverei ad aprirlo per controllare che non ci siano danneggiamenti "fisici" della scheda madre.
cosa intendi per hard reset? (hai tolto ram e batteria e con l'alimentatore staccato hai premuto per più di 30 secondi il pulsante power? o altro?)

No nessuna spia. la spia power la spia wi-fi e quella del touhpad rimangono accese! Se premo spia del wi-fi e touchpad non si spengono! Si intendo quello per Hard reset! Comunque ogni tanto lo schermo diventa nero chiaro, come se fosse illuminato ma no arrivasse segnale

- - - Updated - - -

Ho smontato il portatile, non è molto sporco.. anzi era piuttosto pulito.! ho controllato componenti e scheda madre. sembrerebbe tutto apposto. nessuna dissaldatura o parte bruciata! almeno dalla mia inesperienza sembrerebbe cosi. non so proprio che fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro