PROBLEMA Problema schermo nero dopo l'avvio dal standby

StockierJoker

Nuovo Utente
74
26
CPU
i7 4790 + Zalman CNPS 9900 MAX
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
3,5 TB
RAM
G.Skill 16GB DDR3-2400
GPU
Msi GTX 970
PSU
Lepa B1000-MB MaxBron
Case
Corsair Carbide SPEC-03
OS
A volte W10, a volte OpenSuse
A me viene in mente una boiata: in genere gli HUB hanno un punto di alimentazione esterna. Con un trasformatore da 2.0A dovrebbe essere in grado di alimentare a sufficienza tutte le periferiche senza richiedere risorse al PC. C'è solo la rottura di scatole di un cavo in più e un'altra presa della corrente occupata.
 

nzopomp

Nuovo Utente
2
0
Ho provato a cambiare l'hard disk autoalimentato con uno che si alimenta alla presa di corrente, ma il problema si presenta lo stesso, il problema sembra essere di tipo hardware comunque, quando accendo il computer lo schermo sfarfalla un attimo prima di accendersi definitivamente, ho risolto (per così dire) disattivando la disattivazione dello schermo per inattività, grazie comunque
 

ShalloGamer

Utente Attivo
150
29
Ho provato a cambiare l'hard disk autoalimentato con uno che si alimenta alla presa di corrente, ma il problema si presenta lo stesso, il problema sembra essere di tipo hardware comunque, quando accendo il computer lo schermo sfarfalla un attimo prima di accendersi definitivamente, ho risolto (per così dire) disattivando la disattivazione dello schermo per inattività, grazie comunque
Ti consiglio di creare un nuovo topic. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili