Albertonemsi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve, ho comprato questo notebook msi da neanche un mese. eppure, mi capita, sempre più frequentemente, che lo schermo mi diventi all'improvviso bloccato, non oscurato. In pratica l'immagine di qualsiasi cosa io stia facendo (mi è capitato mentre navigavo in internet, giocavo, guardavo anime, controllavo la posta ecc...) scompare e lo schermo diventa monocromatico a seconda di quello che sto facendo. La maggior parte delle volte nero, altre rosastro ecc... ma la retroilluminazione è sempre accesa, non regolabile, ma accesa. Mi è capitato sia al monitor del notebook che se collegato ad un televisore. Il PC a questo punto non risponde più ad alcun comando, ho provato ad aspettare ma niente, non mi va nemmeno in sospensione dopo tot minuti e neanche mi apre il task manager; l'unica soluzione è riavviare manualmente il notebook. La maggior parte delle volte capita quando è alimentato a batteria ma è capitato anche quando collegato all'alimentatore.Sta diventando un problema alquanto fastidioso. i driver della scheda video sono aggiornati. Qualche idea su come risolverlo senza mandarlo in assistenza? Non l'ho comprato da neanche un mese mi scoccia mandarlo in assistenza e devo farci dei lavori per l'università.