Ciao a tutti,ho un portatile Pavilion dv5-1020el da un anno e mezzo e a dicembre scorso mi è successo che appena accendevo il pc,prima del logo della hp mi venissero fuori per 2-3 secondi dei flash con delle righe colorate su sfondo bianco sullo schermo.Questo accadeva anche alla riaccensione del monitor dopo che lo lasci per esempio 10 minuti senza uilizzarlo,pensavo fosse una cosa "normale"fin che ha cominciato a ballare tutte le immagini.....li ho capito che il monitor del portatile stava partendo.Cosi ho chiamato l'assistenza e dopo un aggiornamento di bios andato nei peggiore dei modi ho dovuto spedirlielo,mi hanno cambiato l'intera scheda madre e l'inverter del monitor e naturalmente funzionava tutto bene.Ora dopo 4 mesi ha cominciato di nuovo a farmi lo stesso scherzo (Flash di righe all'avvio e alla riaccensione e prima dell'avvio di Windows Vista) ora possibile che stia di nuovo per partire il monitor??Possibile che dopo avermi cambiato praticamente tutto sia al punto di partenza?Naturalmente mi è scaduta la garanzia e dove l'ho comprato hanno detto che per un problema del genere anche se lo spediscono l'hp lo rimanderebbe indietro senza nemmeno toccarlo perchè fino a ora non è un problema evidente.Mi sapete dire se qualcuno ha avuto un problema simile e se io senza ricorrere all'assisteza possa farci qualcosa?Grazie Mille
Se volete farvi un idea il problema è simile a questo
YouTube - 22032010027.mp4
solo che a me dura 1-2 secondi
Se volete farvi un idea il problema è simile a questo
YouTube - 22032010027.mp4
solo che a me dura 1-2 secondi