Problema schermo Galaxy S2

Pubblicità

YoDevil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ehi ciao a tutti, ho notato recentemente che lo schermo del mio buon vecchio gs2 ha un problemino... Avete presente la parte alta dello schermo dove c'è la barra nera per tirare giù la tendina delle notofiche? Ecco esattamente in quella striscia lo schermo e più chiaro e tende di più all'azzurro. Se metto il cell in orizzontale e apro il browser su una pagina o un'app che abbia uno sfondo bianco si nota come la striscia di schermo che generalmente é occupata dalla barra delle notifiche sia più chiara ed azzurrina... appena riesco faccio una foto ma non so quanto si riesca a vedere attraverso una lente... Che problema può essere? Può essere legato al fatto che quella strisciolina e quasi sempre nera a contrario del resto dello schermo?

Ultima modifica:
Ciao questo problema, sò che è procurata dalla vecchiaia del telefono e avvolte dal surriscaldamento (cosa improbabile ma possibile, se lo utilizzi molto per giocare).. se hai la garanzia, prova con essa.. visto che è hardware e non software il problema!

Bha potrebbe essere allora per il calore dato che l'ho overclockato a 1.6ghz La garanzia dovrebbe essere scaduta, e se non lo fosse l'ho invalidata io con rom e kernel modificati :) lo terrò cosí...

Per scaldarsi le mani visto che arriva il freddo hahaha...scherzo eh...l' s2 mi piace un sacco pur avendo un Lumia 800

Beh, scusa puoi rimettere firmware originale con ODIN e ripristinare tutto che ci vuole? così la garanzia, c'è l'hai di nuovo.. controlla se è scaduta senò ti consiglio di portarlo in assistenza.
;)
Comunque l'overclock non credo che imputi molto, se l'hai portato da 1.2 a 1.6 è normale visto che la frequenza mod. è molta ti conviene abbassarla a 1.4!
O meglio, toglierla proprio visto che su un terminale del genere è quasi inutile per non dire proprio INUTILE.
Bha potrebbe essere allora per il calore dato che l'ho overclockato a 1.6ghz La garanzia dovrebbe essere scaduta, e se non lo fosse l'ho invalidata io con rom e kernel modificati :) lo terrò cosí...

Concordo.. :O
Io non ho ancora capito il senso di fare OC su un terminale del genere...

Bhe essendo uno smanettone non potevo non overclockarlo :) comunque anche se flasho labrom stock rimangono le tracce degli altri flash e se son pignoli possono andare a controllare... poi sinceramente dopo quello che e successo al mio vecchio nokia n97 non mi fido più do portarlo in assistenza... il nokia si era bagnato(mea culpa) e non funzionava più correttamente lo schermo. L'ho dovuto portare in assistenza 4/5 volte perché sistemavano un problema e ne aggiungevano un altro... alla fineho provato a smontarlo io(non mi ricordo esattamente cosa dovevo sisistemare) ed e finito dell'olio nella fotocamera... ormai era proprio da buttare :D

Io ho un galaxy next (il mio primo smartphone) e anche io sono uno smanettone, ho l'overclock, rom mod, flash degli script ecc.
Ma se metti il firmware originale, non si proccuperanno di vedere altre cose credimi ora te lo dico perchè magari decidi di portare altri telefoni.
Bhe essendo uno smanettone non potevo non overclockarlo :) comunque anche se flasho labrom stock rimangono le tracce degli altri flash e se son pignoli possono andare a controllare... poi sinceramente dopo quello che e successo al mio vecchio nokia n97 non mi fido più do portarlo in assistenza... il nokia si era bagnato(mea culpa) e non funzionava più correttamente lo schermo. L'ho dovuto portare in assistenza 4/5 volte perché sistemavano un problema e ne aggiungevano un altro... alla fineho provato a smontarlo io(non mi ricordo esattamente cosa dovevo sisistemare) ed e finito dell'olio nella fotocamera... ormai era proprio da buttare :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro