raga ho un problema, ho un monitor hp lp2475w + radeon rxr80 della xfx, ora il mio monitor ha diversi ingressi tra cui il display port, in pratica mi capitava con questa connessione che a volte nel cambio risoluzione (tipo quando avvii windows o avvi un gioco) lo schermo si presentava diviso in 4 parti in cui grosso modo in maniera disordinata in ogni parte c'era la stessa porzione di desktop senza pero' poterla utilizzare, anche riavviando il sistema il problema non sempre si risolveva, ora domando, puo' essere un problema di scheda video o di monitor??? Cmq ora sono tornato al dvi in quanto sul display port c'erano anche problemi di gestione dello standby dello schermo, in pratica ci metteva un sacco di tempo a riattivarsi dopo che muovevo il mouse, inoltre una volta è capitato che senza che io facessi niente lo schermo si è presentato a 800x600 come risoluzione quando quella nativa è di 1920x1200. Inoltre mi usciva un messaggio di errore da parte della scheda video sulla connessione display port, ma girovagando in rete ho visto che dovrebbe essere un bug del monitor.
Ultima modifica: