[PROBLEMA] schermo con strisce

Pubblicità

vale11

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
36
Cattura di schermata (22).webp Ciao a tutti, sono nuovo e mi complimento per il forum, da quache ora mi è apparsa una striscia verde orizzontale sullo schermo, potete visionarla nello screnshot.
qualcuno può dirmi a cosa è dovuto questo problema? schermo, scheda video, driver o altro, e come faccio a risolverlo
grazie

Visualizza allegato 122759 Ciao a tutti, sono nuovo e mi complimento per il forum, da quache ora mi è apparsa una striscia verde orizzontale sullo schermo, potete visionarla nello screnshot.
qualcuno può dirmi a cosa è dovuto questo problema? schermo, scheda video, driver o altro, e come faccio a risolverlo
grazie

Tu hai fatto uno screenshoot al desktop di windows :asd: per vedere l'eventuale strisce o/e artefatti, che di sicuro è riconducibile allo schermo, devi fare una FOTO al monitor :sisilui: :asd:

Tu hai fatto uno screenshoot al desktop di windows :asd: per vedere l'eventuale strisce o/e artefatti, che di sicuro è riconducibile allo schermo, devi fare una FOTO al monitor :sisilui: :asd:
Grazie della risppata effettivamente dallo screen guardandolo dal cellulare non si vede nulla, allego le foto

Allegati

• 20140818_214419.webp
    20140818_214419.webp
    217.9 KB · Visualizzazioni: 193
  • 20140818_214404.webp
    20140818_214404.webp
    185 KB · Visualizzazioni: 61
Pubblicità
Pubblicità
Indietro