[PROBLEMA] SCHERMO ASUS

• Autore discussione Autore discussione Dani77
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dani77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi chiedo aiuto perchè ho smontato un ASUS a2d e inavvertitamente si sono scollegati due cavi uno bianco e uno nero indipendenti.. e non riesco a trovare la loro locazione nel portadile ! Aiutooo :help:

ciao

posta una foto dei cavetti,
questi cavetti si saranno scollegati da un lato,ma dall'altro capo verso cosa sono collegati?

Ok... allora vengono da dentro il monitor del portadile .Sono
2 cavi uno bianco e uno nero .. alla loro estremità hanno un connettore rotondo dorato.... non riesco a capire dove vanno non trovo
la loro sede...

un'immagine riesci a postarla??

2 cavi uno bianco e uno nero .. alla loro estremità hanno un connettore rotondo dorato.... non riesco a capire dove vanno non trovo
la loro sede...

raccontato così mi sembrano i cavi che danno il segnale video, se accendi il pc, si accende e dà schermata nera??

tramite qualche luce riesci a capire se il monitor è alimentato quando accendi il pc??

ti spiego sostanzialmente esistono 2 cavi )o serie di cavi, non ricordo esattamente :asd: ) che credo potresti ritrovarti staccati,quello del segnale video e quello dell'alimentazione, quelli interni dello schermo non si staccano così facilmente

Pubblicità
Pubblicità