Problema Schermo Alienware 17

Pubblicità

felagiglio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi,

ho un piccolo problemino con lo schermo, sembra che sia diventata la Gazzetta dello Sport..
Ho provato a disattivare le due schede video (una per volta ovviamente) ma nulla, rimane rosa al posto di bianco.. ogni tanto resta come sfondo la schermata precedentemente chiusa.

Dite che il problema sia lo schermo LCD?

------
AGGIORNAMENTO 1:
Siccome vedevo che la mail non me la stavano filando molto, ho chiamato il servizio supporto di Dell, ho parlato con un simpatico ragazzo, molto preparato nulla da dire, in remoto mi ha scaricato drivers e aggiornati... Ma nulla!
Per problema di lavoro ho dovuto lasciare la chiamata, ha detto che mi avrebbe mandato una mail a cui scrivergli se con l'aggiornamento drivers fosse risolto il problema.. Fatto sta che non mi ha mandato la mail e che il problema non è risolto.

Ho collegato il pc ad un altro monitor e sull'altro monitor i colori erano giusti, non c'era l'alone rosa che mi attanaglia. Quindi direi che è proprio un problema di schermo del mio notebook.

Il pc è ancora in granzia, in quanto arriverà un tecnico per la riparazione se riesco a contattarli domani?
..sono in ansia per il mio povero cucciolo..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro