PROBLEMA Problema Schermata blu!

Pubblicità

MrFlex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi di tom's hardware, oggi vi scrivo perche ho un enorme problema ho da quasi due mesi il mio nuovo pc da gaming ma da un paio di giorni se provo a giocare a bf3 per circa un minuto va tutto liscio ma poi BUM schermata blu e riavvio. Aiuto come posso risolverlo ? E' la scheda video? O solo un problema software? Grazie

scarica whocrashed e posta la lettura del file dmp

[FONT=Segoe UI, Arial]Crash Dump Analysis
[/FONT]
[FONT=Segoe UI, Arial]Crash dump directory: C:\Windows\Minidump[/FONT]

[FONT=Segoe UI, Arial]Crash dumps are enabled on your computer.
[/FONT]
[FONT=Segoe UI, Arial]On Mon 01/07/2013 14:10:39 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\memory.dmp
This was probably caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]Unknown[/FONT] (0xFFFFFA800AE4D4A0)
Bugcheck code: 0xF4 (0x3, 0xFFFFFA800AE4D4A0, 0xFFFFFA800AE4D780, 0xFFFFF800035A1DB0)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]CRITICAL_OBJECT_TERMINATION[/FONT]
Bug check description: This indicates that a process or thread crucial to system operation has unexpectedly exited or been terminated.
This appears to be a typical software driver bug and is not likely to be caused by a hardware problem. This problem might be caused by a thermal issue.
A third party driver was identified as the probable root cause of this system error.
Google query: [FONT=Segoe UI, Arial]CRITICAL_OBJECT_TERMINATION[/FONT]

[/FONT]

ciao puoi dirmi le temperature di esercizio del pc? sembra essere qualche componente che si surriscalda

dovresti vedere a che temperatura ti va in crash... ok aver il noctua ma se è montato male non lavora per bene ;) e quindi il pc si spegne per proteggersi. controlla che faccia bene contatto con la cpu anche così le temp sembrano un po alte a meno che tu non sia in overclock e quindi diciamo è normale

dovresti vedere a che temperatura ti va in crash... ok aver il noctua ma se è montato male non lavora per bene ;) e quindi il pc si spegne per proteggersi. controlla che faccia bene contatto con la cpu anche così le temp sembrano un po alte a meno che tu non sia in overclock e quindi diciamo è normale

Niente Oc e , quando va in crash è dopo aver giocato per 1 massimo 2 minuti e ho controllato , la cpu sta a 50- 55 la gpu massimo 70-71 . (battlefield 3 )

scusami ma guardando qui http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/321078-righe-sullo-schermo.html#post3256387 dici che ti appaiono righe sullo schermo... hai già cambiato la vga? perchè hai omesso questi particolari lagnandoti solo del bsod? la gpu leggendo quello che scrivi potrebbe essere difettata

Stranamente con la scomparsa (da sole ) delle righe sullo schermo è apparsa la schermata blu , come posso capire se è la vga?

p.s oggi nuova schermata , mentre avevo aprerto minecraft e youtube su chrome , dopo il ravvio su whocrashed non risultava nessun file dmp

hai modo di testare il pc senza vga usando che so l'integrata?

No mi dispiace l'unica cosa che non so montare è l'alimentatore , per quello c'è mio fratello ma ora è in viaggio. Ho pure testato la vga sia con cinebench , Fur Mark e un altro che non ricordo per testare la memoria.
Non vorrei dire bagianate ma puo essere qualche driver?

potrebbe anche essere un driver ma sarebbe meglio provarne una differente

Ho aggiornato dei nuovi driver con drivergenius e stranamente sono riuscito a giocare a bf3! Però mi sembra avere ancora segni di instabilità, io ti ringrazio per tutto l'aiuto possibile , se magari (speriamo di no) da ancora crash o simili ti scrivo qua sotto.

Grazie Tom's Hardware!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro