problema schermata blu con portatile asus

Pubblicità

Carmelotheking

Utente Attivo
Messaggi
204
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi purtroppo mentre usavo il mio pc portatile un Asus x50r-ap219c mi è spuntata la classica schermata blu di windows e al riavvio il pc proprio non si avviava più... così ho iniziato l'installazione di windows 7 da capo e dopo aver formattatato è comparsa di nuovo la schermata blu in questione... qualcuno sa cosa può essere successo e come riparare? :) Grazie a tutti
i20121218_195538.webp
 
Di solito quell'errore compare quando qualche file di windows è danneggiato (sempre se non ho letto male su google). Sei sicuro di aver formattato correttamente e iniziato l'installazione di Windows da HD formattato?
 
Si si sono sicurissimo perché ho fornatttato l'hd poi ho avviato il cd di windows 7 neanche il tempo di comparire l'interfaccia di installazione che mi è ricomparsa la schermata! Come si può risolvere? :)
Grazie sempre :)
 
Hai provato a vedere se nel bios c'è qualche impostazione settata male o non compatibile con qualche pezzo hardware che probabilmente hai aggiunto o modificato?
 
Allora avevo gia letto quell'articolo ma non mi ha aiutato... perché non ho aggiunto nessun componente hw... windows non è installato .. per questo ho chiesto... cmq ho guardato il bios ma non c'e nulla che mi possa aiutare e ho provato pure a caricare le impostazioni di default....
Aiutooooooo
 
Si si posso provare con un altro hd domani e vi faccio sapere... se qualcuno ha qualche altra idea si faccia avanti
Grazie

- - - Updated - - -

Ragazzi oggi ho provato a sostituire l'hd e ora sto installando windows :) speriamo bene!!!!

- - - Updated - - -

Risolto ragazziiii! Il problema era si dell'hdd sia di un maledetto banchetto di ram!
Perfetto!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top